COME MIGLIORARE IL POTENZIALE MASCHILE: SUGGERIMENTI PER IL SEXOLOGO

A vent’anni è sempre pronto a fare sesso, a trent’anni ne ha abbastanza due volte a settimana. E dopo quaranta – una volta al mese …

Cosa fare se l’intimità ha cessato di essere un must per la tua amata cosa? Gli scienziati non si stancano di dimostrare: il sesso è la panacea più piacevole. E da tutti. L’elenco delle possibilità di questa azione è quasi infinito: agisce come antiossidante e antibiotico, rafforza il cuore e i vasi sanguigni, allevia l’insonnia e addirittura prolunga la vita! Questa è una medicina universale e una mela rigenerante in una bottiglia. È vero, non era senza una cosa molto pesante anche qui: affinché il prodotto funzioni, deve essere preso almeno una volta alla settimana.

 

Bene, quando tutto va bene, ma se la persona amata ha iniziato a evitare situazioni intime e non ti trascina più in camera da letto il prima possibile? Ci sono due opzioni: o la tua vita sessuale è peggiorata rispetto al ravanello amaro per lui, o piccoli problemi “lì” sono diventati evidenti.

Non è un segreto che il sesso forte sta vivendo problemi particolarmente dolorosi nella parte sessuale. Niente batte la sua autostima come un problema con il suo “migliore amico”. Le esperienze sono così globali che gli uomini occupano quasi il 90% delle volte! Che tipo di riparazione di un rubinetto rotto o pianificazione di un bilancio familiare, se il suo uomo è tutto in gioco …

 

Non aspettare che le difficoltà intime tolgano tutto il cento percento della sua attenzione. Fallimento a letto – un fenomeno temporaneo, e l’approccio giusto aiuterà a eliminarli. Per prima cosa devi scoprire qual è stata esattamente la causa del suo “Non posso”.

 

Corso – per la salute

Gli andrologi (specialisti che studiano la salute intima degli uomini) arrivarono a una conclusione sensazionale: ogni maschio homo sapiens aveva enormi opportunità sessuali, grazie alle quali è in grado di soddisfare 15 (!) Donne di fila. Dopo una tale scoperta, sorge una domanda completamente logica: dove finirà tutta questa energia sessuale non spenta?

 

Come si è scoperto, il tutto è in un irragionevole, e talvolta completamente disprezzo per la loro salute. Il sesso più forte non si stanca di mostrare la sofferenza prendendo un raffreddore comune, ma non appena i sintomi appaiono più seri – non andrà dal medico per nessun prezzo.

 

Nel frattempo, i problemi nel corpo non possono influenzare la sua resistenza sessuale. Il 60% dei casi di ridotta potenza è associato alla salute. E spesso il “volere” maschile è influenzato dal malessere dei sistemi e degli organi che sembrano non avere nulla a che fare con esso: cardiovascolare, endocrino o digestivo. E le malattie croniche sono in grado di ridurre costantemente il livello dell’ormone maschile testosterone al 15%. Che porta naturalmente ad un indebolimento della libido.

 

Come aiutare? Per restituire la potenza “in atto”, è necessario curare la malattia di base. Dopo, la potenza maschile tornerà. E insegna al tuo partner uno stile di vita sano. Ad esempio, gli uomini non fumatori fanno sesso due volte più spesso!

Stanco? Riposati!

Secondo le statistiche, ogni ottavo uomo sul pianeta soffre di CFS (sindrome da stanchezza cronica). Si tratta di affaticamento prolungato, che non passa nemmeno dopo il sonno e il riposo, e riduce le funzioni del corpo più di due volte. Stress, carico di lavoro al lavoro, cattiva ecologia – questi sono componenti di un bouquet chiamato “sindrome da stanchezza cronica”. Quindi, se un uomo è soggetto a tutti questi incantesimi, è improbabile che il fascino delle donne lo ispiri alle imprese in camera da letto.

 

Come test – un piccolo test. Se la tua vita intima è solitamente al di sotto della media, ma sorprendentemente sta migliorando durante le vacanze, questa è la ragione.

Tutti sanno che i giapponesi sono ossessionati dal lavoro – cercano costantemente di trovare la formula ideale per il lavoro. E allo stesso tempo riconosciuta come la nazione più asessuata. Conclusione: il lavoro è buono, ma il riposo è un compito altrettanto importante.

 

Come aiutare? Dare una battaglia alla “sindrome dell’uomo d’affari” è possibile solo in un modo: afferrare il gentiluomo guadagnato e andare con lui dall’altra parte della terra, o almeno in campagna. La cosa più importante è che il telefono è spento e la vacanza dura almeno due settimane. E più è attivo il programma di riposo, meglio è! Ritornando alla modalità normale, trova un hobby comune che impedirà alla tua metà di rimanere al lavoro fino a tardi.

 

Se il “secondo cuore” è cattivo

Gli antichi greci erano consapevoli del significato della prostata, e persino la chiamavano il secondo cuore di un uomo. Facendo figurine, hanno raffigurato la prostata come un uomo separato. È comprensibile: i problemi con il “secondo” influenzano istantaneamente la vita intima di un uomo e la vita in generale.

 

Raccogliere una diagnosi deludente è in realtà molto semplice: congelare, aspettar.

 

Come aiutare? Notando che il tuo compagno è diventato irritabile e che la tua vita familiare può essere chiamata come preferisci, ma non sessuale, agisci con urgenza. Fai una mossa con il cavallo: dì a tuo marito che hai qualche problema, e il ginecologo gli ha consigliato di controllare anche lui. Quindi una visita dal dottore non danneggerà il suo ego. Per prevenire la malattia, non ritardare con gli esami profilattici presso l’urologo e l’assunzione di multivitaminici.

 

Come la prima volta

Rimani solo, ti accarezza, ma quando si tratta del più interessante, non ci riesce … È un incubo per qualsiasi uomo, e non importa quanto sia coraggioso e fiducioso un uomo macho, ha ancora paura di fallire nel letto. Soprattutto se questa è la tua prima data intima. E soprattutto se gli piaci molto. Tali fallimenti si riscontrano più spesso in giovani che non hanno ancora una vita, che non sanno davvero come dare piacere al loro partner. Ma anche gli uomini più anziani possono soffrire di un fiasco doloroso, soprattutto quando non sono fiduciosi.

Come aiutare? Se si è verificato un incidente del genere, in nessun caso non scherzare e neppure focalizzare l’attenzione. Sposta via il sesso, nemmeno al secondo, ma al terzo piano. Alla fine, ci sono molti altri modi ugualmente piacevoli per raggiungere l’orgasmo. Può essere accarezzato mani o cunnilingus. E quando un sospettoso cavaliere si sente a suo agio e si rilassa, può finalmente farti piacere con una potente erezione.

 

Il segreto degli alpinisti  è in lavoro fisico: anche dopo aver superato una pietra miliare di cento anni, non cessano le loro solite faccende domestiche. Succede spesso in modo diverso nel nostro paese: uno stile di vita sedentario è una realtà dalla quale non si può arrivare da nessuna parte. E se tutto è chiaro con il lavoro: se vuoi, non vuoi, e devi scoraggiare le tue otto ore al tavolo, poi con il resto è una catastrofe. Se i tuoi fedeli trascorrono il fine settimana sul divano, questo non è certo il modo migliore per mantenere la potenza sana e salva. Le conseguenze di un tale passatempo: una debole corrente di linfa, congestione nell’intestino, oltre a una serie di altri problemi che non influiscono nel modo migliore sulla salute. Ad esempio, una vita di ventiquattr’ore al volante influisce sulla circolazione del sangue nei genitali e questo porta all’infiammazione della prostata.

Come aiutare? Solo una via d’uscita: per diventare carino su pattini a rotelle o sci di fondo! Il fatto è che solo gli sport ad alta velocità che richiedono il lavoro dei muscoli del pavimento pelvico possono salvare la tua vita amorosa. Sì, e qualsiasi altra attività fisica, ad eccezione degli scacchi, sarà di beneficio per lui, che si tratti di calcio, basket o jogging.

La potenza determina la capacità di un uomo di fare sesso. Ed è caratterizzato dal grado di tensione del pene, dal tasso di comparsa dell’erezione e dall’intensità della vita sessuale in generale.

 

Dall’età di 30 anni, la frequenza degli atti sessuali negli uomini è in media 2-3 volte a settimana. Allo stesso tempo, quasi il 25% delle coppie sposate ha una vita sessuale non più di una volta al mese, e circa il 10% si concede reciprocamente in comunicazione intima solo una volta ogni sei mesi, e anche meno spesso!

 

Aumenta la libido con gusto!

Il cibo non può solo saturare un affamato maschio, ma anche suscitare. Alimentalo con afrodisiaci, e il risultato non ci vorrà molto!

 

È importante per un uomo ottenere la sua norma di cibi proteici – carne, pesce, uova. Quindi attraverso lo stomaco è il percorso non solo per il suo cuore!

 

Niente è più favorevole all’attività a letto rispetto alle uova strapazzate più comuni. I frutti di mare aiuteranno il vostro partner a sintonizzarsi sulle onde erotiche – le ostriche (così come la rapana, le cozze e altri bastardi di mare) sono considerate afrodisiaci.

 

Agrumi – solo un magazzino di tutti i tipi di vitamine! Per diventare un gigante del sesso, un partner ha bisogno solo di mangiare mezzo limone con la pelle 2-3 ore prima di un appuntamento intimo. Una notte piena di passione garantita!

 

La famosa ricetta orientale è il tè con spezie (chiodi di garofano, zenzero e zafferano). Ma nel Caucaso, per rafforzare il potere maschile, i piatti vengono preparati dalle uova delle pecore. Dicono delizioso!

 

Famosi amanti francesi si nutrono di carciofi freschi e lumache, in Asia centrale i pistacchi vengono utilizzati per rafforzare la potenza maschile. In India, i semi di sesamo tostati mescolati al miele sono considerati un piatto tradizionale in questi casi. Ma la cucina italiana è semplicemente satura di una varietà di afrodisiaci naturali: aglio, olio d’oliva, pomodori – questi ingredienti sono praticamente in ogni piatto della cucina nazionale. Ecco perché il famoso macho italiano è famoso per la sua maggiore libido!

 

Bere l’amore numero 9

Per preparare una cura miracolosa, non è necessario cercare un libro di riferimento magico. Tutto ciò di cui hai bisogno è stato a lungo inventato e utilizzato attivamente dagli erboristi.

 

“Una delle ricette più famose è una miscela di miele e noci. Mescola il miele e le noci macinate in proporzioni uguali e dai a questa miscela 2 cucchiaini in 30 minuti dopo aver mangiato per 3-4 settimane.”

 

Efficace è la collezione di erbe di menta, ortica, trifoglio e erba di San Giovanni. Dobbiamo prendere un cucchiaino di ogni erba, versare 1 litro di acqua bollente e insistere per circa un’ora. Infuso teso per bere al marito un bicchiere tre volte al giorno.

 

In alternativa, prova un’altra miscela. Prendiamo 100 g di albicocche secche, prugne secche, uvetta, un cucchiaio di zucchero semolato, aggiungiamo cannella, chiodi di garofano e cardamomo a piacere. Versare tutto il vino rosso e tormentare il composto a fuoco basso: mezz’ora senza coperchio, quindi la stessa quantità di tempo in una casseruola chiusa. Questo sciroppo, dare a tuo marito un cucchiaio tre volte al giorno.

Aumentare il tono

L’erezione dipende anche da quanto bene i muscoli sono allenati. Dicono che un uomo fisicamente forte è sempre sessualmente attivo!

Cultura fisica Se non vuoi conquistare le vette con gli sci, quanto basta per muoverti molto. Come opzione – cammina ogni giorno o almeno cammina la sera.

Massaggio rilassante Sul corpo umano un gran numero di punti che possono sia rilassarsi che emozionare. E sui piedi ci sono aree che sono responsabili dell’umore sessuale. Massaggi regolari o passeggiate a casa sul tappeto stimolano queste zone e portano l’uomo allo stato desiderato.

Doccia contraria Migliora la circolazione sanguigna e allena i vasi sanguigni. Portando con sé una doccia, i campi nella sua regione pelvica, prima con acqua fredda, e poi caldo. Dopo il bagno in comune, strofinare con un asciugamano e il flusso di sangue al posto giusto è fornito.

Sauna. Accelera la circolazione sanguigna, migliorando così il desiderio sessuale. E contribuisce anche allo sviluppo dell’ormone della felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *