Germitox: Come Espellere i Vermi Parassiti dell’Intestino

Comprare Germitox per 39 euro

Espellere i vermi parassiti dell’intestino, detto volgarmente “sverminare”, è il processo con cui si eliminano determinati parassiti dell’intestino, i vermi appunto. Tra i modi più comuni per contrarre questo genere di parassiti vi è il consumo di cibo e acqua contaminati. Per fortuna, esistono alcuni metodi per sbarazzarsi in casa dei vermi grazie all’uso di rimedi naturali verificati dalla ricerca, di integratori generalmente efficaci (ma non verificati) e di farmaci.

Germitox: Riconoscere i Segni della Presenza di un Verme

Controlla qualsiasi prurito senti sull’addome. Se hai i vermi, dovresti avvertire un prurito anomalo sull’addome. Si verifica perché i vermi rilasciano tossine nell’organismo alle quali il sistema immunitario risponde come se fosse una reazione allergica (Germitox).

Cerca eventuali eruzioni cutanee sul corpo. Come il prurito, un’altra reazione prodotta dal sistema immunitario è l’eruzione cutanea. Ancora una volta è causata dalle sostanze tossiche che i vermi rilasciano nel sistema, il quale reagisce provocando una reazione di ipersensibilità sotto forma di eruzioni cutanee.

  • L’eruzione cutanea molto probabilmente si manifesta come una protuberanza rossa che dà prurito.

Germitox: Presta attenzione a qualsiasi dolore che senti nell’addome. Alcuni vermi possono creare ostruzioni (o blocchi) intestinali. Altri provocano ulcere, che a loro volta possono generare forti dolori all’addome. I vermi che possono causare ostruzioni a livello intestinale comprendono:

  • Ascaridi
  • Tenie
  • Anchilostomi

Controlla qualsiasi improvvisa e inspiegabile perdita di peso. Se ha un verme (o più di uno) nell’organismo, può verificarsi una perdita di peso improvvisa, senza aver fatto nulla per causarla. Questo perché i vermi, estraendo i nutrienti dagli alimenti che mangi, non ti fanno assimilare le sostanze nutritive che normalmente riceveresti quando assumi cibo.

 

Fai attenzione ai conati di vomito o alla tosse. Questi sintomi sono più comunemente associati agli ascaridi. Questo tipo di verme ha la tendenza ad attraversare lo stomaco fino ad arrivare alla zona del torace. Quando si muove, può causare un reflusso, dal momento che è un corpo estraneo che si agita nel tuo sistema gastrointestinale.

Cerca del sangue nelle feci. Alcuni tipi di vermi, in particolare gli anchilostomi, effettivamente si agganciano al rivestimento dell’intestino, rischiando di provocare ferite. Che il verme si muova o meno, la ferita continua a sanguinare, e questo sangue può farsi strada attraverso l’intestino e arrivare alle feci.

  • Il sangue può apparire di colore rossastro nelle feci, oppure le feci possono diventare nere, che significa che si tratta di sangue più vecchio.
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *